Image Hosted by ImageShack.us
To LOVE-Ru Italia

Reply
che ne pensate dell'anime?
Hakkun
view post Posted on 26/4/2008, 16:03Quote

Utente cancellato

Viene subbato già da parecchi gruppi, animelab, F&FS e lo devono fare pure gli animezero(io consiglio la vesione F&FS).
L'inizio dell'anime è simile a quello del manga, anche se nella prima puntata si differenzia dal primo capitolo solo per un dettaglio.

view post Posted on 26/4/2008, 17:37Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 22:58

Personalmente ho scaricato tutti i fansub usciti sin ora di tutte le lingue, e devo dire che gli animelab stanno sopra a tutti di molti anni luce :sisi:
Hanno un karaoke perfetto, una traduzione perfetta ed una cura perfetta. Tutti gli altri sono a loro modo troppo amatoriali. Per esempio i F&FS hanno una cura per la traduzione troppo superficiale...e ce ne vuole per sbagliare il titolo dell'ending eh...

Per l'anime in se...mah, ogni episodio introducono un personaggio nuovo, cosa che nel manga capita una volta a volume :P Chissà come lo faranno finire o_O

~Le serie dei Black e Noir: Fullmetal Alchemist, To LOVE-Ru, Bleach, Sekirei, Minami-ke, Kodomo no Jikan, Zettai Karen Children, Hidamari Sketch, Baka & Boing, Akira e Hiyori, Onii-chan★Control, KissxSis.
image
image
image
image

Message Email WEB Top
Hakkun
view post Posted on 26/4/2008, 19:42Quote

Utente cancellato

Secondo me l'anime verrà adattato in base al numero degli episodi, e rispetto al manga ne esce impoverito.
Questa è una cosa che succede a molti anime purtoppo.
La cosa che ho gradito meno meno è la vistosa trasformazione di Lala quando si mette il costume..dai..già l'anime è ecchi di suo, se poi lo sottolineate cosi.... mi immagino che razza di Doujinshi zozzi tireranno fuori grazie a sta cosa... u_u

view post Posted on 26/4/2008, 23:07Quote

Ah vabbè, di dou già ce ne son in giro, praticamente da quando è iniziato il manga :sisi:

Però ovviamente per il momento l'anime è solo una copia non ben riuscita del manga, in quanto ne prende scene a caso senza un vero fondamento (la scena RitoxHaruna nell'acquario nasceva dai 10 capitoli precedenti inesistenti nell'anime -.-). Spero solo che con le restanti 22 puntate diano un senso alla storia :sisi:

~Le serie dei Black e Noir: Fullmetal Alchemist, To LOVE-Ru, Bleach, Sekirei, Minami-ke, Kodomo no Jikan, Zettai Karen Children, Hidamari Sketch, Baka & Boing, Akira e Hiyori, Onii-chan★Control, KissxSis.
image
image
image
image

Message Email WEB Top
Hakkun
view post Posted on 27/4/2008, 00:03Quote

Utente cancellato

abe non è detto che sia una porcata assoluta, solo, per l'esempio dell'anime come dicevo è diventato + stupido. Non sò se tu hai mai letto il manga di rosario + vampire in eng, ripetto all'anime è molto più completo e serio anche se l'anime non è da buttare.

Edited by Hakkun - 12/6/2008, 00:45

view post Posted on 27/4/2008, 14:02Quote

Porcata assoluta no, però per il momento non regge il confrontro con il manga originale. Poi con Rosario hanno fatto anche peggio, l'anime è diventato quasi ecchi al 100%, e non mi pare che il manga lo fosse così tanto :unsure:

image
image
image
image

Message Email WEB Top
sasukesharingan
view post Posted on 27/4/2008, 15:26Quote

Utente cancellato

animelab è il numero 1.....cmq l'anime non è da buttare si salva..ma per me dovevano seguire il manga...stanno andando troppo in fretta -.-"
l'anime e il manga non è molto ecchi....va bene...è al punto giusto....poi gli hentai, non è come dice Hakkun...non sono molto volgari(tutti gli hentai sono fatti così)
detto tutto questo....a me mi piace come anime ^_^

Hakkun
view post Posted on 22/5/2008, 13:15Quote

Utente cancellato

Ho visto il 6..che dire..completamente diverso dal manga. Qui l'alieno prende la forma del preside pervertito, nel manga è molto meglio °°.
Per ora l'unica cosa a favore dell'anime sono le animazioni e i disegni.

Edited by Hakkun - 29/5/2008, 13:50

view post Posted on 29/5/2008, 15:45Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:32

quoto

Message Email MSN Top
view post Posted on 14/8/2008, 22:45Quote

Sinigami

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/10/2009, 14:54

Si anche io vedo lempuntate subbate Dagli Anime LAB e devo dire che comunque mi stanno piacendo molto, anke se prendono una storia parallela rispetto al manga che è + completo, visto ke nell'anime comunque non c'è il combattimento con Zastin, e che comunque nel manga lala lo sa ke rito è restio a sposarsi con lei, però è bello così, almeno non è una completa ripetizione del manga...

image
Qui nelle Oasi Biologiche Mediaset Selezionamo Solo gli anime adatti ai vostri bambini, e scegliamo solo le parti "migliori" in modo che tuo figlio possa crescere sano e forte proprio come i personaggi dei nostri anime, che ci prendono tante botte ma mai na goccia di sangue...

--------------------------------------------------------

image

image

image

image

image

image

--------------------------------------------------------

image

image

CHUCK NORRIS FESTEGGIA IL COMPLEANNO IL 30 FEBBRAIO

DIO CREDE IN CHUCK NORRIS